domenica 30 maggio 2010

Correva l'anno duemilaedieci

tra poco c'è la festa del mio compleanno. tra poco saprò se la mossa Kansas City ha funzionato. (indietro nel blog c'è la spiegazione). tra poco aprirò i regali e sono sicuro quasi al cento per cento che ci sarà qualcosa di Bryan Micheal Bendis. nello specifico o Devil o Alias. se ho indovinato allora sono un bastardo manipolatore. ho rotto le palle per mesi per avere la maglietta rossa dello shohoku col numero dieci originale taglia XL, quindi li ho fatti guardare a destra. verso fine aprile, dopo un giretto all'arcadia, ho detto al valerio che i fumetti che mi interessavno li avevo trovati, ma di alcuni mi lamentavo del prezzo troppo alto per poterli prendere, colpendo così a sinistra. da come il valerio si era interessato al prezzo, dalla faccia da "te-lo-sto-chiedendo-così-per-puro-caso" che ha fatto e conoscendolo benebene, posso supporre quasi con certezza che la mossa Kansas City ha avuto il suo buon esito. dopo la festa vi saprò sapere se sono un bastardo manipolatore (se riceverò i fumetti) se sono un cavafiato (se riceverò la maglietta rossa dello shohoku col numero 10 originale taglia xl) se sono un genio (se riceverò entrambi) o se sono solo un essere umano qualunque (se non riceverò niente di tutto questo)

ps. devo dire che però la prima settimana di maggio ho fatto una cazzata, dicendo a Pio che sapevo già qual'era il mio regalo... spero solo di non aver interferito il normale svolgersi dei fatti con questa mia affermazione)

venerdì 14 maggio 2010

IN ASSOLUTA ANTEPRIMA MONDIALE

ancora prima di Alex Crippa e Giorgio Salati ecco a voi il rientro di Braccio di Culo!!!
(per i miei amici... Alex Crippa è il mio prof nonchè sceneggiatore, Giorgio salati è uno sceneggiatore Disney, mentre Braccio di Culo è un fumetto, visitate il link per avere un'idea di cosa stia parlando... ps andate un po' indietro se volete vedere le storie più belle)

testi e di disegni di il Berta

peccato che vedrete tutto questo prima sul blog di Crippa o di Salati... ma bando alle ciance... ecco a voi la tanto attesa striscia del ritorno di Braccio di Culo!!!
(per problemi di grandezza la strip è divisa in due parti)

testi di Giorgio Salati, disegni di il Berta

e visto che con questa mia collaborazione per un paio di giorni il mio blog avrà improvvisamente un picco di lettori, vi prometto che posterò un bel po' di tavole nuove nuove... tra poche ore posto la prima tavola di Brendon... ci si vede alle dieci!!!

edit: sono le sette e mezza di mattino, è un'ora che tento di sistemare questo post per vari motivi che non vi spiegherò!

riedit: il personaggio di Braccio di Culo è stato creato da Tenderini!!! se non lo scrivo mi spacca il culo anche se non mi conosceeee!!!

lunedì 10 maggio 2010