sabato 23 gennaio 2010

un mistero svelato

ecco a voi il disegno del frankestein (o come diavolo si scrive) (e non ho voglia di controllare come sarebbe corretto scriverlo) che ho scansionato (non scanerizzato).
le tavole le posterò nei prossimi giorni... tranquilli le ho scnsionate, voglio solo creare ancora un po' di suspance alle misteriossissime domande da me poste...



e siccome ancora nessuno legge questo blog non ho voglia di spiegare nè che lavoro era nè perchè l'ho fatto nè nient'altro. spero solo che qualche mio compagno abbia voglia di scriverlo al mio posto.

p.s. quella striscia più scura sulla destra è dovuta alla "scarsità" dello scanner di marcomanga, che non vuole che lo chiami così, e io allora non lo inserisco tra le etichette di questo lavoro.

EDIT: questo disegno è totalemte sbilanciato e decentrato perchè marcomanga è incapace di mettere un foglio dritto sul suo scanner, quindi per vendetta ora lo inserisco tra le etichette.

3 commenti:

  1. non male berta! non mi convincono gamba e braccio destri ma non male!! daga det

    RispondiElimina
  2. scannerizzato fà la sua porca figura, sistema le mani e l'ombra dietro alla gamba.

    RispondiElimina
  3. a si?? la metti così?? perfetto, potrai riscannerizzarti tutti i disegni che hai fatto a CASA TUA col tuo SCANNER A4!!! brutto irriconoscente.
    nopn ti dico nemmeno se mi piace o no il tuo lavoro
    bah

    RispondiElimina