venerdì 14 maggio 2010

IN ASSOLUTA ANTEPRIMA MONDIALE

ancora prima di Alex Crippa e Giorgio Salati ecco a voi il rientro di Braccio di Culo!!!
(per i miei amici... Alex Crippa è il mio prof nonchè sceneggiatore, Giorgio salati è uno sceneggiatore Disney, mentre Braccio di Culo è un fumetto, visitate il link per avere un'idea di cosa stia parlando... ps andate un po' indietro se volete vedere le storie più belle)

testi e di disegni di il Berta

peccato che vedrete tutto questo prima sul blog di Crippa o di Salati... ma bando alle ciance... ecco a voi la tanto attesa striscia del ritorno di Braccio di Culo!!!
(per problemi di grandezza la strip è divisa in due parti)

testi di Giorgio Salati, disegni di il Berta

e visto che con questa mia collaborazione per un paio di giorni il mio blog avrà improvvisamente un picco di lettori, vi prometto che posterò un bel po' di tavole nuove nuove... tra poche ore posto la prima tavola di Brendon... ci si vede alle dieci!!!

edit: sono le sette e mezza di mattino, è un'ora che tento di sistemare questo post per vari motivi che non vi spiegherò!

riedit: il personaggio di Braccio di Culo è stato creato da Tenderini!!! se non lo scrivo mi spacca il culo anche se non mi conosceeee!!!

6 commenti:

  1. che bello citarsi a vicenda sui propri blog!

    RispondiElimina
  2. SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  3. yyyyyyyyyyyeeeeeeeaaaaaaaaaaaahhhh!"!!
    si apprezza si apprezza!!!

    RispondiElimina
  4. seeeeeeeeee!! grande bertaaaaaaaa!!! viva le vecchieeeeeeee!!

    RispondiElimina
  5. Chi? Cosa? Eh? Ah, io? No, io... No, vi giuro che non ho fatto assolutamente... no, lasciatemi stare! Giuro che non lo faccio più! NnnnooooOOOoOOOoOOOooo!!!...

    RispondiElimina