lunedì 10 gennaio 2011

cose a cui dire addio



visto la giusta e meritata cazziatona ricevuta da beppe ho deciso di eliminare questi fastidiosi perditempo dalla mia vita:
-facebook
-la cena al pirata dopo gli allenamenti
-le uscite il venerdì sera dopo il lavoro
-dormire fino a tardi il sabato mattina
-l'uscita del sabato/domenica sera o entrambe (almeno per un paio di settimane, giusto per mettermi in pari con i tempi)
-i tempi morti della giornata

e sì. sono un emerito coglione.

ps. a qualcuno interessa un comodo lavoro da pony-pizza(in macchina)due sere a settimana? paga 15 euro in settimana, 20 il week-end. più le mance. due ore e mezza a serata.

pps. mi piglio una pausa (fino ad aprile) dalla caccia alla gnagna. potete uscire di case tranquille. per un po'. pochissimo.

5 commenti:

  1. Finalmente un periodo in cui posso uscire di casa

    RispondiElimina
  2. A me interessava il lavoro da ponypizza. Mi frega il fatto che non ho la macchina.

    Ma se consegnassi le pizze in groppa a un pony? Sarebbe pure più coerente.

    RispondiElimina
  3. dai berta tieni duro e tutto girerà per il verso giusto

    RispondiElimina
  4. il lavoro da ponypizza sarebbe al mio paese, vicino a bergamo... credo un po' fuori mano per cice... comunque ciao! grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  5. Prego per il passaggio. Tendo a supervisionare i blog dei colleghi fumettari :D

    RispondiElimina