sabato 10 ottobre 2009

Diamo il VIA al mio blog!!!



Ecco finalmente aperto il mio blog su cui verranno pubblicati disegni, schizzi, fumetti, racconti, sceneggiature, e quant'altro prodotto durante la mia permanenza alla scuola del fumetto.
Tranquilli pubblicherò anche cose che non ho fatto e non farò durante la scuola.

Molti di voi si chiederanno il motivo di questo strano titolo, ma d'altronde chi non ha mai sognato di cavalcare con un armatura un cinghiale corazzato???
Beh, io sì.
Ma parliamo d'altro...

Per incominciare pubblico il disegno con cui ho terminato l'annata precedente della scuola. Ho preso spunto da una posizione del film di Iron-Man perché era tamarra, però ci sono io al posto di Tony Stark... Peccato che con il mio scassato scanner si sono persi gli schizzi a matita blu dello sfondo...

P.S. per le mie fans che si fossero innamorate di me vedendo questo disegno sappiano che sono cambiato, adesso ho smesso di prendere a pugni il pavimento...

un saluto a tutti e cercherò di tenere il più aggiornato possibile codesto blog...

Nessun commento:

Posta un commento