domenica 11 ottobre 2009

io odio la domenica


perché mai uno dovrebbe odiare la domenica?
semplice...
la voglia di fare qualsiasi cosa è pari a zero. qualsiasi. ancora non mi capacito di aver messo me stesso davanti al PC e di aver scritto un pezzo su questo giorno, ma è così. Ogni fottutissima domenica (escluse quelle delle vacanze) è il giorno più noioso della settimana... in TV non c'è un cazzo da guardare, lo sbattimento di uscire di pomeriggio non viene manco a chiamarlo con un megafono, e non viene la voglia di mettersi seduto al tavolo da disegnare (cose che invece dovrei fare) (cazzo) (cazzocazzocazzo) quindi passo la domenica a fare l'ameba tutto il pomeriggio, la mattina dormo ovviamente. Credo che questo stato derivi dal fatto che ogni volta si pranzi da mio nonno, polenta e coniglio, cosa che inizio ad odiare ma va beh... poi passare la giornata con ogni membro della famiglia che si fa i cazzi suoi non da' molto una mano a rendere meno noioso questo dì. Poi a cena si tira insieme qualcosa... e la sera, se si esce, si sa che non farò tardi perché mi aspetterà una settimana da incubo. Che giornata del cazzo.

Lo so, vi ho annoiati con questo intervento inutile ma va beh... ora ho capito perché l'ho scritto...
pur di fare ancora di più l'ameba cazzeggio inutilmente su internet invece di mettermi a fare le tavole di beppe...

p.s. talmente scazzato da cercare un'immagine in internet invece di scansionare uno dei miei disegni...

Nessun commento:

Posta un commento